Di nuova costruzione, il Resort è situato ad Uroa  sulla costa Est dell’isola di Zanzibar in prossimità di Kiwengwa, a circa 40 km dall’aeroporto di Stone Town ed è comodamente raggiungibile con circa 60 min di trasferimento su strade asfaltate.

Il Resort si sviluppa in lunghezza, dalla reception al mare, seguendo il viale principale lungo il quale si trovano tutte le camere, il ristorante e la piscina; tutto studiato per creare un ambiente raccolto e funzionale al fine di dare il massimo servizio al cliente. In fondo al viale, rimarrete incantati dalle mille tonalità di blu ed azzurro dell’Oceano Indiano e dalla bianca spiaggia di Uroa, dove con la bassa marea si possono ammirare bellissime lingue di sabbia “Sand-bank” e fare delle piacevoli e rilassanti passeggiate.

Per la sua vicinanza al villaggio di Uroa, l’Ora Resort rappresenta un’ottima occasione per conoscere splendide persone, impegnate nello svolgimento delle loro attività quotidiane.

LE CAMERE

Le 100 camere sono sparse nel giardino tropicale in edifici a due piani e si dividono in  28 “Standard” , 32 “Deluxe”6 “Jungle”24 “Junior Suite”8 “Suite” ed una “Presidential Suite”, dalla maggior parte delle stanze è possibile vedere l’oceano indiano ed i suoi incantevoli colori.
Ogni stanza è arredata in stile zanzibarino ed è dotata di giardino o terrazzoletto matrimoniale con zanzariera, armadio e specchio, porta valigia, ventilatore a pale, aria condizionata e telefono.
Le suite sono fornite inoltre di un’area living con un divano tipico chiamato “Pili Pili”. La “Presidential Suite” ha inoltre cucina, soggiorno, salotto e due camere matrimoniali con bagno con personale di servizio dedicato. Tutte le suite sono ideali per le famiglie in quanto possono ospitare comodamente fino a 4 persone.

WATERSPORTS

Possibilità di praticare divingsnorkeling e kite surf nel centro diving attrezzato presente all’interno del resort. A disposizione dei clienti anche mountain bike e canoe.
Per gli amanti della pesca d’altura sono presenti, nelle acque che circondano l’isola, marlinpesci vela e molte altre specie. Un altro modo piacevole per vivere il mare e’ farsi portare dai pescatori lungo il reef, sulle caratteristiche imbarcazioni locali, gli ingalawa, dotati di bilancieri e di vela latina.

TRATTAMENTO

l soft All Inclusive comprende, welcome drink, colazione pranzo e cena. Presso il  bar principale frutta alle 11 ed alle 17 tea time. Soft drink ed acqua serviti al bicchiere nel ristorante durante i pasti e nei bar dalle 10 alle 22. Sono inclusi anche il caffè americano ed il te. Sono esclusi gli alcolici, i superalcolici e le bevande in lattina ed in bottiglia.

SERVIZIO MEDICO

È presente nel Resort il medico ad orari prefissati, con servizio gratuito, e fuori è reperibile 24h con servizio a pagamento.