L’hotel Palm Beach è collocato sulla costa sud ovest di Praslin e si affaccia sulle due bellissime isole di Cousin e Cousine. Circondato da lussureggiante vegetazione e bagnato dalle acque della calma laguna, fornisce agli ospiti un ambiente davvero romantico. Quest’hotel è in stile coloniale, non lontano dal famoso parco Nazionale di Vallée de Mai di soli 48 ettari.
Il Vallée de Mai è uno dei più piccoli parchi naturali del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Esso si trova nel cuore del Parco nazionale di Praslin. È sede delle celebri palme Coco-de-Mer, le quali producono il più grande, e forse il più erotico seme nel regno vegetale. La spiaggia di Grand Anse ha le più grandi banche di sabbia di Praslin ed è ideale per la pesca a mosca che è ormai diventato uno sport di fama internazionale alle Seychelles.
LE CAMERE
L’hotel comprende 16 spaziose camere, meravigliosamente decorate con forniture in stile coloniale, tutte fronte mare e alla baia di Grand Anse. 4 delle camere standard sono al pianterreno, particolarmente indicate per le persone con handicap ed hanno accesso diretto alla spiaggia e alla piscina.
Le altre 7 sono al primo piano con una panoramica vista sulla baia.
3 Deluxe al secondo piano ideale per lune di miele.
2 Deluxe Suite sempre al secondo piano.
SERVIZI
- Letto King-size
- Aria condizionata
- Ventilatore a soffitto
- Bollitore per tè/caffè
- Frigo
- Cassetta di sicurezza
- Telefono
- Televisione
- Internet con WIFI a pagamento
- Bagno / doccia / WC e bidet
- Asciugacapelli
- Terrazza con sdraio
- Servizio di lavanderia
- Baby sitting su richiesta
- Servizio noleggio auto