Situato a Watamu, a 100 metri dal centro di ricerca sui serpenti Bio-Ken, il Seven Islands Resort dispone di aria condizionata, bar e parcheggio privato gratuitio.

 

LE CAMERE

Le camere, alcune con vista sul mare o sulla piscina, sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

SERVIZI

Pensione completa a buffet, dagli antipasti al dolce, presso il ristorante principale con bevande incluse. Una volta a settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. A pagamento: possibilità di cenare, su prenotazione, presso il ristorante à la carte Papa Remo, rinomato per le ricette a base di crostacei e tonno sempre freschi, offre un ampio menù a base di pesce; consumazioni presso i bar non incluse nella formula (bevande in bottiglia o in lattina e caffè espresso).

Campo polivalente per beach volley e beach tennis, campo da calcetto e bocce; palestra attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel, dove potrete avvalervi della presenza di un personal trainer (a pagamento). Miniclub da 4 a 12 anni. A pagamento: centro diving, pitch & putt 9 buche e drive range nelle vicinanze. Adiacenti al resort 3 campi da padel.